CIG: 7996173AB2 – Procedura negoziata, ai sensi dell’Art. 36, Comma 2, Let. B) del D.Lgs. 18 Aprile 2016, N. 50, per l’affidamento dei servizi di visite di controllo in itinere sui piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. con gli Avvisi: 1/17, 2/17, 2/18, 3/18, 4/18

Oggetto dell’appalto è l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’Art. 36, comma 2, let. b) del D.Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50, dei servizi di visite di controllo in itinere sui piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. con gli Avvisi: 1/17 (CTS), 2/17 (LST), 2/18 (ASE), 3/18 (SPECIALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA), 4/18 (SPECIALE PER IL SETTORE SANITARIO). L’importo a base d’asta della procedura è € 87.766,80 al netto di IVA.

Comunicazione – Pubblicata il 16/01/2019
Si comunica che in data in data 13 Gennaio 2020 è stato stipulato il Contratto con l’aggiudicatario del Servizio, l’Operatore Economico ACG Auditing & Consulting Group S.r.l., Codice Fiscale / Partita IVA n. 00758240550, con Sede Legale in Terni – Piazza Bruno Buozzi n. 3 – C.A.P. 05100 (TR). La stipula del Contratto è successiva all’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione, comunicata al sistema AVCPASS in data 11 Dicembre 2019 all’esito positivo della verifica dei requisiti di ordine generale e speciale.

Comunicazione – Pubblicata il 11/12/2019
Si comunica che facendo seguito al completamento delle attività di valutazione svolte dalla Commissione, è stata approvata la proposta di aggiudicazione a favore dell’Operatore Economico ACG Auditing & Consulting Group S.r.l. Codice Fiscale / Partita IVA n. 00758240550, con Sede Legale in Piazza Bruno Buozzi n. 3 – 05100, Terni (TR.). L’approvazione della proposta è resa disponibile tra la documentazione relativa alla procedura.

Comunicazione – Pubblicata il 03/12/2019
Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura della Busta C avverrà in data Venerdì 06 Dicembre alle ore 10:30 presso la Sede del Fondo, sita in via Nazionale 89/A Roma.

Comunicazione – Pubblicata il 03/12/2019
Si informa che a seguito della seduta pubblica del 02 Dicembre 2019 è reso disponibile, tra la documentazione di gara, il provvedimento di esclusione dell’Operatore Economico RTI Costituendo – RSM – Società di Revisione e Organizzazione Contabile – S.p.A. (Mandataria) ed EUROREVI S.p.A. (Mandante), formulato tenuto conto dell’esito del soccorso istruttorio attivato.

Comunicazione – Pubblicata il 27/11/2019
Si informa che la seduta pubblica per il completamento dell’esame della documentazione amministrativa, a seguito di attivazione di soccorso istruttorio, e per l’apertura della Busta B avverrà in data lunedì 02 Dicembre 2019 alle ore 11:30 presso la sede del Fondo, sita in via Nazionale 89/a Roma.

Comunicazione – Pubblicata il 20/11/2019
Si informa che a seguito della seduta pubblica del 20 Novembre 2019 è reso disponibile, tra la documentazione di gara, il provvedimento di esclusione dell’Operatore Economico PFK ITALIA S.p.A. formulato tenuto conto dell’esito dell’esame svolto sulla documentazione amministrativa di cui alla “Busta A”

Comunicazione – Pubblicata il 13/11/2019
Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare (ore 18.00 del 08 Novembre 2019), inoltrato in allegato alle 5 lettere di invito trasmesse agli Operatori Economici invitati, sono pervenute alla Stazione Appaltante n. 3 (tre) Offerte dai seguenti Operatori Economici:

  • R.T.I. Costituendo composto da RSM – Società di Revisione e Organizzazione Contabile – S.p.A. (Mandataria) / EUROREVI S.p.A. (Mandante)
  • ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.
  • PFK ITALIA S.p.A.

È inoltre reso disponibile, tra la documentazione di gara, l’elenco nominativo dei 5 (cinque) Operatori Economici invitati a presentare offerta. Tale elenco è stato tenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.Lgs. 50/2016.

Si comunica, infine, che la prima seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A avverrà in data 20 Novembre 2019 alle ore 10:30 presso la sede del Fondo, sita in via Nazionale 89/a Roma.
Si procederà, inoltre, salvo previsione di ulteriore seduta pubblica in data da destinarsi, all’apertura della Busta B.

Comunicazione – Pubblicata il 19/09/2019
Si comunica che alla scadenza del termine previsto per la presentazione delle Manifestazioni di interesse e tenuto conto degli esiti delle procedure di soccorso istruttorio attivate, sono da considerarsi ammesse le n. 5 manifestazioni di interesse inoltrate al Fondo da parte di n. 5 operatori economici.
L’elenco dei protocolli associati alle candidature è reso disponibile tra la documentazione di Avviso. I n. 5 operatori economici saranno invitati, non essendo necessaria operazione di sorteggio, alla procedura negoziata.
Il nominativo associato alle candidature verrà pubblicato solo a seguito della presentazione delle offerte da parte degli operatori economici invitati alla procedura negoziata, nel rispetto delle indicazioni di cui all’art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016.

Comunicazione – Pubblicata il 08/08/2019
In relazione all’indagine di mercato in oggetto, si comunica che la scadenza fissata per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno 18 settembre 2019, ore 12:00. L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il format in allegato all’Indagine (Allegato A), deve essere inoltrata entro la scadenza indicata all’indirizzo pec direzione@pec.fondoforte.it.
Chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: direzione@fondoforte.it, entro e non oltre, le ore 18:00 del giorno 11 settembre 2019.
Maggiori dettagli sono contenuti nel documento di Indagine di mercato.