DISPOSIZIONI FOR.TE. COVID-19 – AGGIORNAMENTO URGENTE

For.Te., nel rispetto delle disposizioni di cui al DPCM 4 marzo 2020, avente ad oggetto le misure per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, e considerate le note difficoltà che aziende aderenti e Agenzie formative si trovano ad affrontare, ha adottato un pacchetto di misure estese a tutto il territorio nazionale che modificano e integrano quelle pubblicate in data 25 febbraio 2020.
Il contenuto di tali misure e le relative istruzioni di dettaglio sulle modalità applicative sono descritte nelle disposizioni in allegato.
In particolare, si tratta sia di misure di carattere contingenziale, che si allineano alla finestra temporale degli interventi del Governo sul tema, sia di misure formulate per tener conto degli impatti ed effetti negativi, di medio-lungo periodo, del mutato contesto su imprese e attività formative finanziate.
Per ulteriori aggiornamenti, che terranno conto di eventuali nuove indicazioni del Governo in materia, si invita a monitorare con attenzione il sito istituzionale del Fondo.