Il Fondo intende individuare un Professionista al quale aggiudicare, mediante affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023 (di seguito il “Codice”), l’incarico di Social Media Manager per il Fondo For.Te., per la durata di 12 (dodici) mesi.
A tale scopo procederà all’inoltro formale della Richiesta di Offerta, tramite la Piattaforma Traspare, esclusivamente ai Professionisti che risulteranno iscritti all’Albo fornitori del Fondo entro la data del 11 aprile 2024, in una delle seguenti Categorie merceologiche:
- S4: SERVIZI DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E MARKETING, sottocategoria: S4.3: Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Social Media, Ricerche di mercato;
- S48: SERVIZI DI CONSULENZA, sottocategoria S48.12: Consulenza di comunicazione e divulgazione di attività societarie.
Si invita pertanto ciascun Professionista non iscritto ed interessato a partecipare alla procedura, ad inoltrare la richiesta di iscrizione all’Albo mediante Piattaforma Traspare (al link: https://fondoforte.traspare.com/employees/sign_in) in tempi utili affinché, previa verifica degli uffici competenti, la stessa possa essere validata entro la scadenza sopra indicata.
Per qualsiasi problematica inerente la procedura di iscrizione all’Albo è possibile contattare l’Area Gare, Affari legali e Qualità della formazione alla seguente email: garaeaffarilegali@fondoforte.it
Si specifica che la documentazione associata alla procedura (Richiesta di Offerta e relativi allegati) è resa fin da ora disponibile su questa pagina con il solo obiettivo di:
- consentire ai Professionisti di valutare l’interesse concreto alla partecipazione, anche in funzione dei requisiti ed esperienze richieste e dei contenuti del Capitolato tecnico;
- consentire, contestualmente all’inoltro della richiesta di iscrizione all’Albo, di avviare per tempo la predisposizione della documentazione amministrativa, dell’Offerta tecnica ed economica previste da Richiesta di Offerta.
La presentazione dell’Offerta potrà essere infatti effettuata entro il 24 aprile 2024 esclusivamente attraverso la Piattaforma digitale di approvvigionamento al verificarsi delle due condizioni previste: regolare iscrizione all’Albo alla data del 11 aprile 2024; acquisizione formale della documentazione di gara, inoltrata dal Fondo per il tramite della Piattaforma ai soggetti iscritti.
Parimenti, solo dopo aver ricevuto la documentazione, potranno essere formulate richieste di chiarimento e/o richieste di sopralluogo, secondo le modalità e scadenze previste nella Richiesta.
- Richiesta di Offerta – Incarico di social media manager – Prot. n. G24/105 (PDF, 428KB) – Pubblicato il 26 marzo 2024
- Capitolato tecnico (PDF, 279KB) – Pubblicato il 26 marzo 2024
- Modello DGUE (PDF, 51KB) – Pubblicato il 26 marzo 2024
- Fac-simile tracciabilità flussi For.Te. (DOCX, 62KB) – Pubblicato il 26 marzo 2024
- Informativa privacy (PDF, 180KB) – Pubblicato il 26 marzo 2024