L’accoglienza del cliente in lingua inglese
Un corso di ASCOM FORMAZIONE E SERVIZI SRL UNIPERSONALE BELLUNO.
Moduli
- Inglese base per l'accoglienza
- Inglese avanzato per l'accoglienza
– Accogliere il cliente estero esprimendosi in maniera adeguata in lingua inglese
– Strutture grammaticali
– Vocabolario specifico per l’accoglienza e per la relazione con i clienti in strutture ricettive e commerciali
– Vocabolario – Strutture lessicali per scrivere e-mail e condurre telefonate
– Espressioni e termini lessicali per descrivere luoghi, dare indicazioni e suggerimenti su punti di interesse, hotel e ristoranti, attrazioni, eventi, viaggi e trasporto
Lucio Cavalieri
l.cavalieri@ascombelluno.it
Inglese base per l'accoglienza
Questo corso è pensato per coloro che desiderano acquisire le competenze linguistiche di base necessarie per interagire con i turisti. Nelle ore previste dal modulo saranno trattate le frasi e il vocabolario essenziale per accogliere i visitatori, fornire indicazioni, gestire prenotazioni e rispondere alle domande più comuni.
DestinatariIl corso è rivolto a store manager, commessi, receptionist, camerieri, barman, impiegati Uffici Turistici e in generale a tutti coloro che hanno rapporti con la clientela straniera in genere.
Modalità formativaLezioni frontali (Aula tradizionale), Formazione a distanza sincrona
Inglese avanzato per l'accoglienza
Questo corso è dedicato a coloro che, avendo già conseguito le competenze linguistiche di base, vogliono elevare il livello di capacità di espressione e comprensione necessario per interagire con i turisti a livello avanzato. Nelle ore previste dal modulo saranno trattate le frasi e il vocabolario essenziale e specifico per accogliere i visitatori, fornire indicazioni, gestire prenotazioni e rispondere alle domande più comuni con proprietà di linguaggio e fluentemente.
DestinatariIl corso è rivolto a store manager, commessi, receptionist, camerieri, barman, impiegati Uffici Turistici e in generale a tutti coloro che hanno rapporti con la clientela straniera.
Modalità formativaLezioni frontali (Aula tradizionale), Formazione a distanza sincrona
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Contatta l’Ente manifestando l’interesse
"*" indica i campi obbligatori