Intelligenza artificiale per l’hospitality

Un corso di C.A.T CENTRO ASSISTENZA TECNICA CONFCOMMERCIO PISA SRL.

Questo modulo formativo non solo fornirà soluzioni pratiche e immediate nel mondo dell'Hospitality, ma permetterà anche di acquisire una comprensione più profonda e pratica di strumenti che possano essere integrati nella vostra attività quotidiana

Moduli

- Intelligenza Artificiale per l’hospitality

Comprendere i principi di base dell’AI; conoscere le potenziali applicazioni della generative AI nel mondo dell’ospitalità; sviluppare un piano operativo per l’implementazione di applicazioni di generative AI, imparando a utilizzare gli strumenti della generative AI per: automatizzare le attività ripetitive, migliorare l’esperienza degli ospiti, fornendo contenuti personalizzati ;aumentare l’efficienza operativa, automatizzando le attività amministrative

Martina Salvadori

m.salvadori@confcommerciopisa.it

Intelligenza Artificiale per l’hospitality

Il percorso è costituito da un modulo formativo che tratterà i seguenti argomenti: Introduzione all’Intelligenza Artificiale e alla Generative AI: che cos’è l’Intelligenza Artificiale panoramica sulla Generative AI e i suoi sviluppi recenti; impatto dell’AI nel settore dell’ospitalità; panoramica degli Strumenti di Generative AI;introduzione a ChatGPT, Bard, Dall-E e altri strumenti di traduzione e doppiaggio multilingue; strumenti di generazione di immagini e video; applicazioni della Generative AI nell’Ospitalità: esempi di utilizzo nella gestione alberghiera, marketing, comunicazione, e accoglienza; case studies e scenari pratici;

Destinatari

dipendenti di aziende aderenti a Fondo Forte – non è richiesta alcuna conoscenza pregressa relativa all’intelligenza artificiale o alla generative AI

Modalità formativa

Formazione a distanza sincrona, Laboratorio

Livorno, Pisa

Contatta l’Ente manifestando l’interesse

"*" indica i campi obbligatori

Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.