Intelligenza artificiale per l’hospitality
Un corso di C.A.T CENTRO ASSISTENZA TECNICA CONFCOMMERCIO PISA SRL.
Moduli
- Intelligenza Artificiale per l’hospitality
Comprendere i principi di base dell’AI; conoscere le potenziali applicazioni della generative AI nel mondo dell’ospitalità; sviluppare un piano operativo per l’implementazione di applicazioni di generative AI, imparando a utilizzare gli strumenti della generative AI per: automatizzare le attività ripetitive, migliorare l’esperienza degli ospiti, fornendo contenuti personalizzati ;aumentare l’efficienza operativa, automatizzando le attività amministrative
Martina Salvadori
m.salvadori@confcommerciopisa.it
Intelligenza Artificiale per l’hospitality
Il percorso è costituito da un modulo formativo che tratterà i seguenti argomenti: Introduzione all’Intelligenza Artificiale e alla Generative AI: che cos’è l’Intelligenza Artificiale panoramica sulla Generative AI e i suoi sviluppi recenti; impatto dell’AI nel settore dell’ospitalità; panoramica degli Strumenti di Generative AI;introduzione a ChatGPT, Bard, Dall-E e altri strumenti di traduzione e doppiaggio multilingue; strumenti di generazione di immagini e video; applicazioni della Generative AI nell’Ospitalità: esempi di utilizzo nella gestione alberghiera, marketing, comunicazione, e accoglienza; case studies e scenari pratici;
Destinataridipendenti di aziende aderenti a Fondo Forte – non è richiesta alcuna conoscenza pregressa relativa all’intelligenza artificiale o alla generative AI
Modalità formativaFormazione a distanza sincrona, Laboratorio
Livorno, Pisa
Contatta l’Ente manifestando l’interesse
"*" indica i campi obbligatori