Si comunica che nella sezione Amministrazione trasparente > Avvisi pubblici e bandi di gara sono disponibili, in pagina dedicata, tutte le informazioni utili per poter partecipare alla procedura di gara relativa all’affidamento diretto, ai sensi dell’Art. 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023, del servizio di Radio Taxi a consumo a favore di Fondo For.Te., per la durata di 36 (trentasei) mesi.
La partecipazione alla procedura è consentita solo previa iscrizione all’Albo fornitori del Fondo e trasmissione all’indirizzo PEC gare@pec.fondoforte.it della “Manifestazione di interesse”, entro la data del 31 gennaio 2025 ore 18:00.
Gli Operatori economici che risulteranno iscritti all’Albo fornitori e che avranno presentato una “Manifestazione di interesse” conforme, verranno formalmente invitati dal Fondo a presentare Offerta. L’invito sarà effettuato mediante la trasmissione da parte del Fondo, attraverso la Piattaforma “TRASPARE”, della “Richiesta di Offerta” e della ulteriore documentazione di gara.
Si rende disponibile nella pagina dedicata l’“Avviso di indagine di mercato” contente tutte le informazioni utili per la presentazione della “Manifestazione di interesse” ed altresì per partecipare alla procedura.
La scadenza fissata per la presentazione di Offerta, da effettuarsi esclusivamente attraverso la Piattaforma TRASPARE, è il 18 febbraio 2025, ore 17:00.