Affidamento, ai sensi dell’Art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. 36/2023, dei servizi di consulenza e assistenza legale/procedurale, per la durata di 24 (ventiquattro) mesi

Il Fondo intende individuare un Professionista al quale aggiudicare, mediante affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. 36/2023, i servizi di consulenza e assistenza legale/procedurale per la durata di 24 (ventiquattro) mesi.

A tale scopo il Fondo procederà all’inoltro formale della “Richiesta di Offerta”, tramite la Piattaforma TRASPARE, esclusivamente ai soggetti che, entro la data del 29 novembre 2024 ore 18:00:

  1. risulteranno iscritti all’Albo fornitori del Fondo in una delle seguenti Categorie merceologiche:
  • Consulenza legale;
  • S33: SERVIZI PROFESSIONALI LEGALI E NORMATIVI, sottocategoria S33.2: Consulenza Legale;
  1. avranno trasmesso, all’indirizzo PEC gare@pec.fondoforte.it, la “Manifestazione di interesse”.

In merito al punto 1, si invita ad inoltrare la richiesta di iscrizione mediante Piattaforma TRASPARE (al link: https://fondoforte.traspare.com/employees/sign_in) in tempi utili affinché, previa verifica degli uffici competenti, la stessa possa essere validata entro la scadenza sopra indicata.

Per qualsiasi problematica inerente alla procedura di iscrizione all’Albo è possibile contattare l’Area Gare, Affari legali e Qualità della formazione alla seguente email: garaeaffarilegali@fondoforte.it

Si specifica che la documentazione pubblicata include riferimenti utili anche alla fase successiva di presentazione di Offerta, con il solo obiettivo di:

  • consentire ai Professionisti di valutare l’interesse concreto alla partecipazione, anche in funzione dei requisiti specifici e delle esperienze richieste;
  • avviare per tempo la predisposizione dell’Offerta.

La presentazione dell’Offerta, previo invio formale della Richiesta da parte del Fondo a mezzo Piattaforma TRASPARE, nel solo caso di manifestazione di interesse conforme, potrà essere effettuata entro il 13 dicembre 2024, ore 17:00 ed esclusivamente attraverso la medesima Piattaforma.

Le modalità per la formulazione delle richieste di chiarimento sono specificate all’Art. 3.3 dell’Avviso di Indagine.