L’accoglienza del cliente in lingua inglese

Un corso di ASCOM FORMAZIONE E SERVIZI SRL UNIPERSONALE BELLUNO.

La lingua inglese è fondamentale nel turismo. Ora più che mai, gli operatori devono comunicare efficacemente con clienti globali. I corsi offerti permettono di acquisire competenze linguistiche sia per gli operatori turistici senza esperienza (corso base), sia per chi ha già maturato un certo livello di comunicazione (corso avanzato), migliorando sia le esperienze turistiche dei clienti sia le opportunità di business. Un passo verso un turismo più inclusivo e redditizio.

Moduli

- Inglese base per l'accoglienza

- Inglese avanzato per l'accoglienza

– Accogliere il cliente estero esprimendosi in maniera adeguata in lingua inglese
– Strutture grammaticali
– Vocabolario specifico per l’accoglienza e per la relazione con i clienti in strutture ricettive e commerciali
– Vocabolario – Strutture lessicali per scrivere e-mail e condurre telefonate
– Espressioni e termini lessicali per descrivere luoghi, dare indicazioni e suggerimenti su punti di interesse, hotel e ristoranti, attrazioni, eventi, viaggi e trasporto

Lucio Cavalieri

l.cavalieri@ascombelluno.it

Inglese base per l'accoglienza

Questo corso è pensato per coloro che desiderano acquisire le competenze linguistiche di base necessarie per interagire con i turisti. Nelle ore previste dal modulo saranno trattate le frasi e il vocabolario essenziale per accogliere i visitatori, fornire indicazioni, gestire prenotazioni e rispondere alle domande più comuni.

Destinatari

Il corso è rivolto a store manager, commessi, receptionist, camerieri, barman, impiegati Uffici Turistici e in generale a tutti coloro che hanno rapporti con la clientela straniera in genere.

Modalità formativa

Lezioni frontali (Aula tradizionale), Formazione a distanza sincrona

Inglese avanzato per l'accoglienza

Questo corso è dedicato a coloro che, avendo già conseguito le competenze linguistiche di base, vogliono elevare il livello di capacità di espressione e comprensione necessario per interagire con i turisti a livello avanzato. Nelle ore previste dal modulo saranno trattate le frasi e il vocabolario essenziale e specifico per accogliere i visitatori, fornire indicazioni, gestire prenotazioni e rispondere alle domande più comuni con proprietà di linguaggio e fluentemente.

Destinatari

Il corso è rivolto a store manager, commessi, receptionist, camerieri, barman, impiegati Uffici Turistici e in generale a tutti coloro che hanno rapporti con la clientela straniera.

Modalità formativa

Lezioni frontali (Aula tradizionale), Formazione a distanza sincrona

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

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