Marketing e tecniche di vendita 4.0
Un corso di C.A.T CENTRO ASSISTENZA TECNICA CONFCOMMERCIO PISA SRL.
Moduli
- Strumenti digitali per il marketing e le vendite
Le conoscenze che compongono il modulo sono:
Lo Scenario e mercato: dati, trend e dinamiche
I 5 fattori fondamentali che contano sul web
Farsi trovare dal nostro target prima dei concorrenti e aumentare visibilità e vendite online
Fare branding attraverso il posizionamento
Social network: usarli per produrre contatti qualificati Case histories e viral cases e tecnologie e nuove tendenze
La competenza prevista è l’elaborazione e la gestione di una proposta di digital marketing efficace.
Martina Salvadori
m.salvadori@confcommerciopisa.it
Strumenti digitali per il marketing e le vendite
Il modulo prevede di fornire competenze e conoscenze rivolte all'identità del brand aziendale attraverso strumenti e strategie di marketing per guidare la scelta del cliente e fidelizzarlo. In questo modulo si andrà oltre l'approccio tematico tradizionale utilizzando contenuti che declinano le attività legate alla vendita nei più innovativi strumenti di digital marketing al fine di ottenere risultati apprezzabili, con un adeguato ritorno dell’investimento.
DestinatariIl Target group è costituito da Dipendente di aziende nella mansione di addetti alle vendite, e staff marketing.
Modalità formativaFormazione a distanza sincrona
Livorno, Pisa
Contatta l’Ente manifestando l’interesse
"*" indica i campi obbligatori