Revenue management e intelligenza artificiale
Un corso di UNIVERSITÀ DEI SAPORI S.C.A R.L..
Moduli
- A.I. AL SERVIZIO DEL REVENUE MANAGEMENT
*L’intelligenza artificiale: come sta cambiando il mercato ed il revenue
*Vantaggi e svantaggi A.I. per il revenue
*Il mercato internazionale e le previsioni per il 2024/2025
*Fluttuazioni economiche e mercati emergenti. Il dollaro, la corona, il franco
*Strumenti di analisi predittiva per scegliere il “giusto” mercato
*Come aumentare le performance: distribuzione, prezzi e promozioni
*Marketing e Revenue
Luisa Severi
l.severi@universitadeisapori.it
A.I. AL SERVIZIO DEL REVENUE MANAGEMENT
Il modulo si articola in 8 ore e sarà programmato in 2 incontri da 4 ore e prevede la erogazione dei seguenti contenuti formativi: *L’intelligenza artificiale: come sta cambiando il mercato ed il revenue *Vantaggi e svantaggi A.I. per il revenue *Il mercato internazionale e le previsioni per il 2024/2025 *Fluttuazioni economiche e mercati emergenti. Il dollaro, la corona, il franco *Strumenti di analisi predittiva per scegliere il “giusto” mercato *Come aumentare le performance: distribuzione, prezzi e promozioni *Marketing e Revenue
DestinatariIl modulo è destinato a coloro che lavorano nel settore turistico-ricettivo e quindi ai direttori, gestori, responsabili marketing, addetti al front-office, addetti al ricevimento, addetti booking e addetti mice di hotel, B&B, resort, affittacamere, residence e altre strutture ricettive. Il modulo è un ottimo strumento anche per Revenue Manager che desiderano migliorare le proprie conoscenze nel settore e a tutti coloro che operano nel mondo del turismo.
Modalità formativaLezioni frontali (Aula tradizionale), Formazione a distanza sincrona
Perugia, Terni
Contatta l’Ente manifestando l’interesse
"*" indica i campi obbligatori