CIG: 8128147717 – Procedura negoziata, ai sensi dell’Art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 Aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii. concernente la fornitura in noleggio di apparecchiature informatiche, della relativa manutenzione ed assistenza tecnica

Oggetto dell’appalto è l’affidamento mediante procedura negoziata, ai sensi dell’Art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 Aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii. del sevizio di fornitura in noleggio di apparecchiature informatiche, della relativa manutenzione ed assistenza tecnica, per la durata di 36 mesi. L’importo a base d’asta della procedura è € 106.500,00 (centoseimilacinquecento/00) al netto di IVA.

Comunicazione – Pubblicata il 03/04/2020
Si comunica che è resa disponibile, tra la documentazione associata alla procedura, la Determina di mancata aggiudicazione. Maggiori dettagli sulle motivazioni della mancata aggiudicazione della procedura sono contenuti nel testo del documento.

Comunicazione – Pubblicata il 01/04/2020
Si comunica che è reso disponibile, tra la documentazione associata alla procedura, il Provvedimento di esclusione, a firma del R.U.P., dell’Operatore economico GFX S.r.l. Maggiori dettagli sulle motivazioni dell’esclusione sono contenuti nel testo del Provvedimento.

Comunicazione – Pubblicata il 25/03/2020
Si informa che, nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del COVID-19 (Coronavirus), la seduta pubblica per il completamento dell’esame della documentazione amministrativa, a seguito di attivazione di soccorso istruttorio, e per l’apertura della Busta B si terrà in videoconferenza il giorno 27 marzo 2020 alle ore 11:00.
Per l’accesso alla videoconferenza verranno fornite istruzioni di dettaglio dal Fondo, previa conferma di partecipazione da fornire all’indirizzo direzione@pec.fondoforte.it, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 26 marzo 2020.

Comunicazione – Pubblicata il 19/03/2020
Nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del  COVID-19 (Coronavirus), la seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A si terrà in videoconferenza il giorno 24 marzo 2020 alle ore 16:00. Per l’accesso alla videoconferenza verranno fornite istruzioni di dettaglio dal Fondo, previa conferma di partecipazione da fornire all’indirizzo direzione@pec.fondoforte.it, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 20 marzo 2020.

Comunicazione – Pubblicata il 16/03/2020
In relazione alla procedura in oggetto, si comunica che la Commissione Giudicatrice è composta da:

Il Provvedimento di nomina della Commissione è disponibile tra la documentazione associata alla procedura.

Comunicazione – Pubblicata il 10/03/2020
Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare (ore 18.00 del 09 Marzo 2020), inoltrato in allegato alle 5 lettere di invito trasmesse in funzione degli esiti del sorteggio svoltosi in data 18 Febbraio 2020, è pervenuta alla Stazione Appaltante n. 1 (una) Offerta dal seguente Operatore Economico:

  • GFX S.r.l.

È inoltre reso disponibile, tra la documentazione di gara, l’elenco nominativo degli Operatori Economici ammessi a seguito di presentazione di manifestazione di interesse ed invitati al sorteggio in seduta pubblica. Tale elenco è stato tenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto delle indicazioni di cui all’art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.Lgs. 50/2016.
Si comunica, infine, che la prima seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A avverrà in data da definirsi presso la sede del Fondo, sita in via Nazionale 89/a Roma.

Comunicazione – Pubblicata il 19/02/2020
Si comunica che, all’esito delle operazioni di sorteggio, è stato pubblicato l’elenco degli Operatori Economici ammessi a partecipare alla procedura negoziata.

Comunicazione – Pubblicata il 22/01/2020
Si comunica che alla scadenza del 07 Febbraio 2020, n. 6 (sei) operatori hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato. All’esito della verifica documentale, tutte le manifestazioni pervenute sono state ammesse. Ai sensi dell’Art. 7 dell’indagine, in considerazione del fatto che il numero di manifestazioni di interesse ammesse è superiore a 5 (cinque), si procederà al sorteggio per l’esclusione di n. 1 (uno) operatore economico.
A tale scopo, tutte le Aziende candidate sono invitate a partecipare al sorteggio in seduta pubblica, che si terrà il giorno 18 Febbraio 2019 alle ore 11:30, presso la sede del Fondo, Via Nazionale 89/a, Roma. Potranno presenziare alla seduta i Legali Rappresentanti degli Operatori Economici, i relativi Procuratori o altri Soggetti dagli stessi delegati. È necessario essere in tal caso muniti di delega e di copia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.
L’elenco delle candidature degli operatori economici ammessi (n. Prot. D20/712) è riportato tra la documentazione. Si specifica che l’elenco nominativo degli operatori verrà mantenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.  Scaduto tale termine le informazioni verranno prontamente pubblicate sul sito istituzionale del Fondo.

Comunicazione – Pubblicata il 22/01/2020
In relazione all’indagine di mercato in oggetto, si comunica che la scadenza fissata per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno 07 Febbraio 2020, ore 18.00. L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il format in allegato all’Indagine (Allegato A), deve essere inoltrata entro la scadenza indicata all’indirizzo pec: direzione@pec.fondoforte.it. Chiarimenti od informazioni possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: direzione@fondoforte.it, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 01 Febbraio 2020. Maggiori dettagli sono contenuti nel documento di Indagine di mercato.