Oggetto dell’appalto è l’affidamento mediante procedura negoziata, ai sensi dell’Art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 Aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii., dei servizi di Cloud Computing del Fondo For.Te., per la durata di 18 mesi. L’importo a base d’asta della procedura è € 144.000,00 (centoquarantaquattromila/00) al netto di IVA.
- Approvazione proposta di aggiudicazione – Prot. D20/5755 (PDF, 705 KB) – Pubblicato il 17 Giugno 2020
- Provvedimento nomina Commissione Giudicatrice – Prot. D20/5187 (PDF, 164 KB) Pubblicato il 03 giugno 2020
- Elenco nominativo candidature ammesse – Prot. D20/5125 (PDF, 183 KB) Pubblicato il 01 giugno 2020
-
- FAQ – Procedura Negoziata – Prot. D20/4778 (PDF, 99 KB) Pubblicato il 25 Maggio 2020
- FAQ – Procedura Negoziata – Prot. D20/4488 (PDF, 67 KB) Pubblicato il 15 Maggio 2020
- Elenco delle candidature ammesse – Prot. D20/4330 (PDF, 164 KB) Pubblicato il 13 Maggio 2020
- FAQ – Indagine di mercato – Prot. D20/4042 (PDF, 75 KB) Pubblicato il 05 Maggio 2020
- Indagine di mercato – Prot. D20/3459 (PDF, 2 MB) Pubblicato il 21 Aprile 2020
- Determinazione a contrarre – Prot. D20/3330 (PDF, 882 KB) Pubblicato il 21 Aprile 2020
Comunicazione – Pubblicata il 03/08/2020
Si comunica che in data 03 Agosto 2020 è stato stipulato il Contratto con l’aggiudicatario del Servizio, l’Operatore Economico Irideos S.p.A. (Codice Fiscale/P.IVA: 09995550960), con sede legale e sede operativa site in Via Luigi Bodio, n. 37 – 20158 Milano (MI). La stipula del Contratto è successiva all’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione, comunicata al sistema AVCPASS in data 23 luglio 2020 all’esito positivo della verifica dei requisiti di ordine generale e speciale.
Comunicazione – Pubblicata il 17/06/2020
Si informa che facendo seguito al completamento delle attività di valutazione svolte dalla Commissione, è stata approvata la proposta di aggiudicazione a favore dell’Operatore Economico Irideos S.p.A. (Codice Fiscale/P.IVA: 09995550960), con sede legale e sede operativa site in Via Luigi Bodio, n. 37 – 20158 Milano (MI). L’approvazione della proposta è resa disponibile tra la documentazione relativa alla procedura.
Comunicazione – Pubblicata il 10/06/2020
Si informa che, nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del COVID-19 (Coronavirus), la seduta pubblica per il completamento dell’esame della documentazione amministrativa, a seguito di attivazione di soccorso istruttorio, e per l’apertura della Busta B si terrà in videoconferenza il giorno 11 giugno 2020 alle ore 15:30.
Per l’accesso alla videoconferenza verranno fornite istruzioni di dettaglio dal Fondo, previa richiesta di partecipazione da fornire all’indirizzo gare@pec.fondoforte.it, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 11 giugno 2020.
Comunicazione – Pubblicata il 04/06/2020
Si comunica che nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del COVID-19 (Coronavirus), la prima seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A si terrà in modalità videoconferenza, in data 09 Giugno 2020 alle ore 10:30. Per l’accesso alla videoconferenza verranno fornite istruzioni di dettaglio dal Fondo, previa richiesta di partecipazione da fornire all’indirizzo gare@pec.fondoforte.it, entro e non oltre le ore 9:30 del giorno 9 giugno 2020.
Comunicazione – Pubblicata il 04/06/2020
Si comunica che la prima seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A, fissata per il giorno giovedì 04 giugno 2020 alle ore 14:00, è stata rinviata a data da destinarsi, a causa di un’impossibilità sopravvenuta per il RUP a presiedere alle operazioni di gara. La seduta pubblica verrà comunque pianificata in modalità videoconferenza, nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del COVID-19 (Coronavirus).
Comunicazione – Pubblicata il 03/06/2020
In relazione alla procedura in oggetto, si comunica che la Commissione Giudicatrice è composta da:
– Dott.ssa Eleonora Pisicchio: R.U.P./Presidente
– Avv. Andra Fiorentini: Commissario Esterno
– Ing. Matteo Di Stefano: Commissario Esterno
Il Provvedimento di nomina della Commissione è disponibile tra la documentazione associata alla procedura.
Comunicazione – Pubblicata il 01/06/2020
Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare (ore 18.00 del 01 Giugno 2020), inoltrato in allegato alle 7 lettere di invito trasmesse agli Operatori Economici, sono pervenute alla Stazione Appaltante n. 2 (due) Offerte dai seguenti Operatori:
– ITnet S.r.l.
– IRIDEOS S.p.A.
È inoltre reso disponibile, tra la documentazione di gara, l’elenco nominativo degli Operatori Economici ammessi a seguito di presentazione di manifestazione di interesse.
Tale elenco è stato tenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto delle indicazioni di cui all’Art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.Lgs. 50/2016.
Si comunica, infine, che la prima seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A si terrà in modalità videoconferenza, in data 04 Giugno 2020 alle ore 14:00. Per l’accesso alla videoconferenza verranno fornite istruzioni di dettaglio dal Fondo, previa richiesta di partecipazione da fornire all’indirizzo gare@pec.fondoforte.it, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 4 giugno 2020.
Comunicazione – Pubblicata il 25/05/2020
Si comunica che tra la documentazione è reso disponibile l’aggiornamento al documento contenente la risposta a tutte le richieste di chiarimento pervenute sulla Procedura negoziata, entro la scadenza prevista da Disciplinare (25 Maggio 2020 ore 12.00). Si segnala che, in risposta al quesito n. 8 – Punto 2, è riportata una rettifica ad un refuso contenuto nel Capitolato tecnico par. 6.4.2. “Disaster recovery”.
Comunicazione – Pubblicata il 15/05/2020
Si comunica che tra la documentazione di Avviso è reso disponibile il documento contenente la risposta alle richieste di chiarimento pervenute sulla Procedura negoziata.
Comunicazione – Pubblicata il 13/05/2020
Si comunica che alla scadenza del termine previsto per la presentazione delle Manifestazioni di interesse sono da considerarsi ammesse le n. 7 manifestazioni di interesse inoltrate al Fondo da parte di n. 7 Operatori Economici.
L’elenco dei protocolli associati alle candidature è reso disponibile tra la documentazione. I n. 7 Operatori Economici saranno invitati alla procedura negoziata.
Il nominativo associato alle candidature verrà pubblicato solo a seguito della presentazione delle offerte da parte degli Operatori Economici invitati alla procedura negoziata, nel rispetto delle indicazioni di cui all’Art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.Lgs. 50/2016.
Comunicazione – Pubblicata il 05/05/2020
Si comunica che tra la documentazione di Avviso è reso disponibile il documento contenente la risposta alle richieste di chiarimento pervenute sull’Avviso di Indagine di mercato e relativi allegati.
Comunicazione – Pubblicata il 21/04/2020
In relazione all’Indagine di mercato in oggetto, si comunica che la scadenza fissata per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno 06 Maggio 2020, ore 18.00. L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il format in allegato all’Indagine (Allegato B), deve essere inoltrata entro la scadenza indicata all’indirizzo pec: gare@pec.fondoforte.it. Chiarimenti od informazioni possono essere richiesti al medesimo indirizzo pec: gare@pec.fondoforte.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 Aprile 2020. Maggiori dettagli sono contenuti nel documento di Indagine di mercato.