Il Fondo intende individuare mediante Avviso di Indagine di mercato Operatori economici interessati all’eventuale partecipazione ad una procedura negoziata senza bando, indetta ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), per l’affidamento del servizio di set-up e gestione di un Portale welfare per il personale dipendente di For.Te., per la durata di 24 mesi. Il valore globale del servizio è pari ad € 185.000,00 al netto di IVA di legge, ove applicabile.
La documentazione di seguito riportata è resa disponibile anche sulla piattaforma “Traspare“.
- Determina di aggiudicazione definitiva – Prot. n. D24/3008 (PDF, 365KB) – Pubblicato il 09/07/2024
- Determina di approvazione della proposta di aggiudicazione – Prot. n. D24/2643 (PDF, 298KB) – Pubblicato il 12 giugno 2024
- Provvedimento di esclusione – Prot. n. G24/180 (PDF, 263KB) – Pubblicato il 23 maggio 2024
- Provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice – Prot. n. D24/2061 (PDF, 248KB) – Pubblicato il 17 maggio 2024
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- FAQ Indagine di Mercato – Prot. G24/139 (PDF, 162KB) – Pubblicato il 19 aprile 2024
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- FAQ Indagine di Mercato – Prot. G24/112 (PDF, 167KB) – Pubblicato il 29 marzo 2024
- Determina avvio procedura – Prot. n. D24/1155 (PDF, 378KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
- Avviso di Indagine di mercato – Prot. n. G24/91 (PDF, 332KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
- Capitolato tecnico (PDF, 277KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
- Note Operative – Iscrizione Albo Fornitori (PDF, 7.136KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
- Manuale Operativo – Manifestazione di interesse (PDF, 256KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
- Istanza di manifestazione di interesse (DOCX, 32KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
- Istanza di manifestazione di interesse (PDF, 182KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
- Informativa privacy (PDF, 202KB) – Pubblicato il 19 marzo 2024
Comunicazione – Pubblicata il 09/07/2024
Si informa che si è conclusa con esito positivo la verifica per l’accertamento del possesso dei requisiti di ordine generale e speciale (Artt. da 94 a 98 e 100 del Codice), richiesti per la partecipazione alla procedura di gara, eseguita anche mediante la consultazione del Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico – FVOE reso disponibile dall’ANAC, sul Concorrente “DAY RISTOSERVICE S.p.A. SOCIETA’ BENEFIT” (C.F./P. IVA: 03543000370), Aggiudicatario provvisorio dei Servizi di cui alla presente procedura di gara. La Determina di aggiudicazione definitiva è resa disponibile tra la documentazione relativa alla procedura.
Comunicazione – Pubblicata il 12/06/2024
Si informa che facendo seguito al completamento delle attività di valutazione svolte dalla Commissione, è stata approvata la Proposta di aggiudicazione a favore del Concorrente “DAY RISTOSERVICE S.p.A. SOCIETA’ BENEFIT” (C.F./P. IVA: 03543000370) con sede legale in Bologna, via Dei Trattati Comunitari Europei 1957-2007, n. 11 – 40127 (BO). La Determinazione di approvazione della Proposta di aggiudicazione è resa disponibile tra la documentazione relativa alla procedura.
Comunicazione – Pubblicata il 22/05/2024
Si informa che la Seconda seduta di gara per l’apertura della “BUSTA C” è stata pianificata per il giorno 23 maggio 2024.
Comunicazione – Pubblicata il 17/05/2024
In relazione alla procedura in oggetto, si comunica che il Provvedimento di nomina della Commissione è disponibile tra la documentazione associata alla procedura. La Commissione Giudicatrice è composta da:
- ELEONORA PISICCHIO – R.U.P., con funzioni di Presidente;
- ENRICO FECONDO – con funzioni di Commissario;
- GIOVANNA SCAFATI – con funzioni di Commissario;
Si comunica, altresì, che la Prima seduta di gara è stata pianificata per il giorno 21 maggio 2024.
Comunicazione – Pubblicata il 19/03/2024
Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici interessati all’eventuale partecipazione alla procedura negoziata senza bando in oggetto.
Per la presentazione delle Manifestazioni di interesse si invita a prendere attenta visione delle modalità indicate agli Art. 7 e 8 dell’Avviso di indagine di mercato pubblicato. Si comunica che la Manifestazione di interesse può essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma di approvvigionamento digitale TRASPARE entro e non oltre la scadenza fissata alle ore 17.00 del giorno 4 aprile 2024. Propedeuticamente occorre dunque procedere ad iscrizione all’Albo fornitori secondo quanto specificato all’Art. 8 dell’Avviso.
Si precisa altresì che l’Avviso a manifestare interesse non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un avvio di una procedura di gara. L’indagine di mercato, avviata mediante la pubblicazione del presente Avviso e condotta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle Manifestazioni di interesse pervenute.